annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mail sospetta

Francesc2
Grande
Grande
Salve ho ricevuto una mail sospetta con intestazione ho mobile dove mi si richiedeva di reimpostare la password nonostante io non abbia mai richiesto un reset password
Volevo soltanto chiedere se è possibile che ho invii determinate mail
Vorrei essere contattato dal servizio clienti
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Pippo4
Grande
Grande
Ho sta cambiando virtualmente il seriale delle SIM per evitare clonazioni. Dovrebbe arrivare un sms che ti avvisa del cambio codice iccid.
0 Kudos
Pippo4
Grande
Grande
Il reset password potrebbe essere dovuto al cambio codice seriale. Devi comunque conoscere il nuovo seriale in caso di cambio operatore in futuro.
0 Kudos
biagio49
Mitico
Mitico
Al limite invita all'avvio dell'applicazione di accedere, deve indicare il numero e la password oppure premere sulla richiesta di un codice per reimpostare la password.
Apra l'applicazione e provi ad entrare se non riconosce la password chieda di reimpostarla, le arriva un sms con un codice lo insersca e poi si apre il menu per il cambio password. Una volta entato clicca sul numero di telefono e in basso trova gestisco il mio profilo, poi esegui il cambio mail inserendo un nuovo indirizzo di posta. Cosi mette in sicurezza l'uso dei suoi dati Ho.