annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancanza di segnale 3G

VinGot
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da un paio di giorni non riesco più a navigare dalla mia abitazione per mancanza di segnale 3G
Cosa succede alla rete Vodafone? Potete intervenire?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @VinGot, ti ho inviato un messaggio privato, attendo un tuo cortese riscontro per poterti fornire il giusto supporto. A presto e buona serata.

0 Kudos
VinGot
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Benedetta, il mio numero è 338 9139011 e il problema si verifica nei pressi della mia abitazione ma solo da alcuni giorni a questa parte. Fino alla settimana scorsa, segnale e velocità di navigazione era ottima. Copertura Vodafone peggiorata nella mia zona? Grazie
0 Kudos