annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata ricezione chiamate in entrata

giovanna15
Grande
Grande

anch'io ,e i miei figli abbiamo lo stesso problema 

non vorei sia collegato con la clonazione dati che è avvenuto qualke mese fa 

nel vostro database 

e chi ci rimette siamo sempre noi povera gente

la connessione va benissimo ma nessuna chiamata in arrivo e in uscita

 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giovanna15, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Luca502
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema, è una settimana ormai che non ricevo più le chiamate e mi arrivano tutti i messaggi di chiamata persa alla sera alle 23.30. Non vorrei fosse collegato al furto di dati avvenuto qualche tempo fa
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca502, hai provato a spostare la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Restiamo a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Michele51
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, non ricevo chiamate e nemmeno i messaggi che la persona mi ha cercato ho provato la SIM in un altro telefono e stesso problema
0 Kudos
Mariangela54
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Anche io ho lo stesso problema da venerdì! Cosa possa fare?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michele51, ti suggeriamo di accedere alle impostazioni del tuo dispositivo, spostare la rete da 4G a 2G e spegnere il telefono per un minuto. Dopodiché riavviare il telefono, riportare la rete in 4G e testarne la funzionalità. 
Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Melania4
Grande
Grande
Ho lo stesso problema anche io da qualche giorno a questa parte. Cosa posso fare?
0 Kudos
Michele51
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho fatto tutto questo anche formattato lo smartphone cosa che non volevo fare ma costretto e senza successo, forse sarebbe meglio inviarmi una nuova SIM e mantengo il mio numero
0 Kudos
ADAG64
Grande
Grande

Ho lo stesso problema con le chiamate da altri operatori ho


@Sirya1  ha scritto:

Ciao @ Matteo973, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata


 

0 Kudos