annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mantenere il numero "in sospeso"

Grande
Grande

Salve,

tra pochi giorni mi trasferirò in USA per alcuni mesi e dovrò attivare una SIM ed un numero di telefono locale. Volevo sapere se potevo in qualche modo "congelare" la mia SIM ho.mobile senza dover pagare ogni mese il canone (visto che comunque non potrei sfruttare l'offerta, credo...) in modo da non perdere né il numero, né la promozione attualmente attiva.

Grazie.

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Grandissimo
Grandissimo

Interessa anche a me.

Per bloccare l'offerta bisogna che non ci sia credito sufficiente e quindi si blocca,

Sarebbe pero' utile sapere, in modo ufficiale, quanto tempo puo' restare la sim in questo stato prima di far ripartire l'offerta con una ricarica.

0 Kudos
Rebecca Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mscipio, non è possibile congelare la promozione, questa ha infatti un rinnovo mensile automatico. Al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Ti ricordo che la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate.
Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica.
Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
Buona giornata!

0 Kudos