6 RISPOSTE 6
Antofer

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18-03-2020
04:05 PM
Attenzione! Non bollatelo come fa l'assistenza clienti, e cioè un problema momentaneo (sfrutteranno alche il coronavirus per giustificarsi), a me succede da quasi due anni ciclicamente. E un comportamento ripetitivo nelle circostanze è quasi una prova, e cioè: succede sempre quando si consumano molti dati in poco tempo. Esempio: guardi un film e consumi 4Giga in un'ora? Magicamente problemi di rete. È solo un meccanismo automatico di disincentivo all'utilizzo completo del quantitativo mensile di giga. Non dobbiamo cambiare operatore o altro, dobbiamo pretendere che rispettino il contratto!
Daniel6

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TheBigHead

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18-03-2020
08:17 AM
Sembra ci siano problemi in tutta Italia... appena i tecnici si muoveranno il problema verrà risolto!
Laurag78

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18-03-2020
07:00 AM
Anche io non ho più rete 4g da stanotte...in seguito al rinnovo dell'offerta
Anchorman

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Blackwoman

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18-03-2020
04:20 AM
Ma solitamente quanto tempo dura sta cosa di stare senza linea.. Sono passata ad ho da poco e oggi è la prima volta che mi da questo problema.. Domani chiamo l assistenza?
Antofer

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18-03-2020
03:51 AM
Alle 3 di notte del 18 marzo 2020, la mia rete è passata da Lte a 3G improvvisamente e si è totalmente bloccata la navigazione, lo speedtest da errore di rete. Nulla è stato cambiato sulbtelefono che funziona con altra sim ho-mobile (ho ancora 36GB a disposizione!). Questo e in quarto evento del genere. L'ultimo è durato 4 giorni, senza alcuna motivazione da parte della società VEI S.r.l. dopo 6 conversazioni (registrate e archiviate) con operatore. Se dovesse capitarmi qualche emergenza riterrò l'operatore responsabile per eventuali danneggiamenti nelle sedi opportune.