annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi è stata bloccata la navigazione alle 3 di notte senza motivo!

Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Alle 3 di notte del 18 marzo 2020, la mia rete è passata da Lte a 3G improvvisamente e si è totalmente bloccata la navigazione, lo speedtest da errore di rete. Nulla è stato cambiato sulbtelefono che funziona con altra sim ho-mobile (ho ancora 36GB a disposizione!). Questo e in quarto evento del genere. L'ultimo è durato 4 giorni, senza alcuna motivazione da parte della società VEI S.r.l. dopo 6 conversazioni (registrate e archiviate) con operatore. Se dovesse capitarmi qualche emergenza riterrò l'operatore responsabile per eventuali danneggiamenti nelle sedi opportune.
6 RISPOSTE 6
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma solitamente quanto tempo dura sta cosa di stare senza linea.. Sono passata ad ho da poco e oggi è la prima volta che mi da questo problema.. Domani chiamo l assistenza?
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande

Successo anche a me. La seconda volta. Per fortuna ho anche una SIM Fastweb che funziona da due anni alla perfezione e con cui sto facendo tethering. Inizio a capire che questi operatori sottomarca sono robaccia che vale poco.

Highlighted
Grande
Grande
Anche io non ho più rete 4g da stanotte...in seguito al rinnovo dell'offerta
0 Kudos
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sembra ci siano problemi in tutta Italia... appena i tecnici si muoveranno il problema verrà risolto!
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Chiamare l'assistenza? Auguri, io è giorni che provo e ti dicono che hanno tante chiamate e di riprovare più tardi, io sto aspettando l'attivazione di una seconda sim da 9 giorni.... Cosa devo fare?
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Attenzione! Non bollatelo come fa l'assistenza clienti, e cioè un problema momentaneo (sfrutteranno alche il coronavirus per giustificarsi), a me succede da quasi due anni ciclicamente. E un comportamento ripetitivo nelle circostanze è quasi una prova, e cioè: succede sempre quando si consumano molti dati in poco tempo. Esempio: guardi un film e consumi 4Giga in un'ora? Magicamente problemi di rete. È solo un meccanismo automatico di disincentivo all'utilizzo completo del quantitativo mensile di giga. Non dobbiamo cambiare operatore o altro, dobbiamo pretendere che rispettino il contratto!
0 Kudos