annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi è stato attivato un cambio tariffa senza averlo richiesto,

5 RISPOSTE 5
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Costaluciano, non cambiamo mai la tariffa dei clienti unilateralmente, non è nostra politica. Ma posso verificare. Attendo i tuoi dati in un messaggio privato. Grazie. 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Costaluciano,
o attendi qui risposta di capo ho.fficina o, se hai fretta di risolvere, chiama il 192121 opzione 9 per parlare con un operatore.
Saluti.
0 Kudos
Costaluciano
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Questa sera,mi è stata cambiata la tariffa senza averlo chiesto,la mia tariffa è 100giga 5,99,si prega di ripristinare grazie
0 Kudos
Costaluciano
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Questa sera mi è stata cambiata la tariffa senza averlo chiesto la mia tariffa è 100giga 5,99 si prega di ripristinare grazie
0 Kudos
Tmsb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi hanno cambiato la tariffa da 5.99 a 7.99 con più giga senza averlo richiesto, come posso riavere le mie vecchie condizioni?
Tmsb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come posso tornare alla rariffs precedente