annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi sono trovato con 5€ di addebito senza aver fatto nulla

PaBaZ
Grande
Grande
Stamattina mi è scaduta la promozione e senza aver ne chiamato e ne usato giga (che stralaltro sono illimitati adesso) mi ritrovo con credito -5.28€. Perché?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@PaBaZ Se ti è scaduta la promozione oggi e non avevi sufficiente credito, è normale che il credito sia andato in negativo.

Non è che perchè ci sono GB illimitati gratuiti fino al 1 maggio, allora il rinnovo non avviene eh.

 

0 Kudos
Split710
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Si lo fanno, ti mandano sotto col credito anche se non hai richiesto il rinnovo, succede solo il primo mese. Ora quando ricarichi torni a zero.

0 Kudos
PaBaZ
Grande
Grande
Ma non é per nulla giusto, una compagnia che si rispetti, come minino ti deve chiedere se vuoi usare l'offerta con il resto del credito depositato dell'app. E tra laltro mi soccede ogni sacrosanta volta che devo rinnovare, ogni volta perdo dai 7 ai 10€ quindi piu del costo della ricarica addirittura. Io adesso voglio capire se questi soldi che mi hanno preso li scalcoleranno nella prossima offerta?
0 Kudos
gae974
Top
Top
Hai controllato in Spesa e traffico che voci di spesa ti possano eventualmente risultare?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PaBaZ , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos