annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Miki

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mikiles , per procedere con la modifica dell'intestazione anagrafica posso inviare tramite SMS un apposito link sul numero in questione. Cliccando sul link partirà una semplice procedura durante la quale è richiesto il documento di riconoscimento in originale, il codice fiscale in originale e la SIM in originale e funzionante (per accertare il possesso sarà inviato un OTP tramite SMS sul numero per cui è richiesto il cambio intestatario). Indicami il numero tramite messaggio privato e i dati dell'attuale intestatario  e sarò felice di inviarti il link. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Il modo più rapido e comodo per effettuare il cambio di intestatario è tramite il servizio clienti di ho. Mobile oppure recandoti presso un punto vendita autorizzato.

Contattare il Servizio Clienti (Consigliato)

Questa è generalmente l'opzione più semplice e spesso senza costi aggiuntivi.

1. Chiama il 192121: componi il numero del servizio clienti ho. Mobile direttamente dalla SIM che intendi intestare a tua moglie. Sarà l'operatore a guidarti nella procedura.
  2. Richiesta di Video-Selfie: L'operatore ti invierà un link via SMS al numero della SIM. Cliccando su questo link, tua moglie potrà avviare una procedura di video-selfie per la verifica della sua identità. Questo è un passaggio fondamentale per la validazione del cambio.
  3.  
0 Kudos
Mikiles
Grande
Grande
Buongiorno
Vorrei informazioni sul cambio intestatario.la dovrei intestare a mia moglie
Grazie
0 Kudos