annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modulo Fatturazione Elettronica

ho.risolto Vai alla soluzione
lucalb
Grande
Grande

Avrei bisogno di sapere come attivare la fatturazione elettronica per le ricariche. 

Ho acquistato la SIM a fine Novembre, e sarebbe per me utile avere la fattura anche della prima ricarica.

Grazie

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
puoi richiedere l’emissione della fattura compilando il modulo che trovi in allegato, accompagnato da un documento di identità in corso di validità. Invia la documentazione richiesta all’indirizzo e-mail fattura@mail.ho-mobile.it

Puoi richiedere la fattura per più ricariche con un singolo modulo ma non è previsto un meccanismo automatico di fatturazione: la richiesta viene considerata per le sole ricariche indicate sul modulo
https://supporto.ho-mobile.it/zsnzc94677/attachments/zsnzc94677/forum-risolvo-un-problema/1923/1/Mod...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

lucalb
Grande
Grande

Grazie del link.

Non pensavo fosse così problematico avere fattura in automatico. Peccato, perché il servizio è molto attinente al mio caso d'uso di una SIM solo dati, ma è richiesta troppa burocrazia.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
puoi richiedere l’emissione della fattura compilando il modulo che trovi in allegato, accompagnato da un documento di identità in corso di validità. Invia la documentazione richiesta all’indirizzo e-mail fattura@mail.ho-mobile.it

Puoi richiedere la fattura per più ricariche con un singolo modulo ma non è previsto un meccanismo automatico di fatturazione: la richiesta viene considerata per le sole ricariche indicate sul modulo
https://supporto.ho-mobile.it/zsnzc94677/attachments/zsnzc94677/forum-risolvo-un-problema/1923/1/Mod...

lucalb
Grande
Grande

Grazie del link.

Non pensavo fosse così problematico avere fattura in automatico. Peccato, perché il servizio è molto attinente al mio caso d'uso di una SIM solo dati, ma è richiesta troppa burocrazia.

0 Kudos
PO
Grande
Grande

Quanto tempo passa tra la richiesta e l'emissione della fattura? Ho provato più volte con il modulo indicato ma non ho ricevuto né risposta né fattura

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PO, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos
Kikko079
Grande
Grande
Stesso problema .. come faccio ad avere fattura elettronica
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kikko079, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.Buona giornata. 

0 Kudos