3 RISPOSTE 3
Angelyca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Adolf

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-05-2024
10:27 PM
Ho già provato la procedura ma la connessione è lenta la line e appena di üna due righe
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-05-2024
09:54 PM
Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete.
Befree73

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-05-2024
02:52 PM
Buongiorno,
da questa mattina (15 maggio 2024) la connettività dati in 4G nella mia zona di residenza risulta particolarmente lenta.
Le velocità usuali si attestano attorno a 50-60 Mbps.
Oggi è molto variabile in un range che va da 800kbps a 4 Mbps.
Ho diversi device con SIM ho.mobile e tutti soffrono della stessa problematica.
Le coordinate GPS della mia zona sono le seguenti: 41.6645307919925, 13.319310096206756
C'è modo di segnalare il problema e risolvere celermente?
Grazie