annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

Ray64
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve da qualche giorno la navigazione con ho mobile è lenta da far paura, anche disattivando i device secondari, smartphone, TV, e lasciando solo il PC.
Resto in attesa di vostre notizie.
Grazie mille Raimondo Romolo
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Ray64,  ti informo che la velocita’ di navigazione puo’ dipendere da molti fattori come la congestione della rete o interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Ti consiglio comunque di provare a riavviare il tuo dispositivo, se dovessi avere necessità del mio supporto rispondi al messaggio privato che ti ho inviato.

0 Kudos
Ray64
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve,utilizzo la risposta al precedente quesito ,torno ha segnalare la navigazione pessima soprattutto la sera, per navigare uso TP LINK ARCHER MR 200, collegato al wi-fi ci sono una telecamera esterna ed un tv led, ha volte un cellulare per giocare on Line,cosa che ovviamente non faccio quando guardo la tv.Mi trovo in provincia di Latina e precisamente borgo sabotino.Ho già aggiornato il router.
Cordialmente Raimondo Romolo
0 Kudos