2 RISPOSTE 2
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
itsmewalid

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-10-2019
10:40 PM
Stesso problema. Ormai da giorni, ho provato in diversi modi a sistemare ma niente è un problema tecnico dell'ho mobile. https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Internet-Lento/m-p/52246#M38270
Dna168

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-10-2019
10:29 PM
Uso molto la linea del telefono per il tipo di lavoro. Ma sono un paio di giorni che ho riscontrato una severa riduzione della navigazione, ho fatto lo speed test e il risultato è di 2 in download e 3.1 in upload. È possibile avere una risoluzione?