annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nell'app non mi fa inserire la nuova password

hikarivava
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, ho scaricato l'app, ho fatto il processo di attivazione SIM dalla stessa, mi è arrivata l' email in cui viene riportato
" Ciao Valentina,
a breve la tua SIM sarà attiva.
Chiama gratis il 421113 per configurare il tuo smartphone e navigare.
In allegato trovi il Riepilogo dei tuoi dati e della tua offerta, le Condizioni Generali di contratto e l’Informativa sulla Privacy.
Scarica l’app ho. per gestire e controllare ovunque i tuoi consumi.
Team ho.".
Ho provato ad accedere all'app e a impostare la nuova password, mi dice che mi sarà inviato un SMS, ma non mi arriva proprio l'SMS per poterla impostare, come posso fare? Vi ringrazio 😊
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
hikarivava
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho risolto togliendo il +39
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @hikarivava, sono felice di leggere le tue parole. Resto a tua disposizione.

0 Kudos