annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun contratto attivato

Highlighted
Grande
Grande
Oggi ho ottenuto il passaggio in "ho.", avendo sottoscritto il contratto da € 5,99 al mese per la portabilità del numero (precedentemente in PosteMobile) . Il numero è attivo, posso rispondere alle chiamate, ho configurato l'Apn e posso collegarmi ad internet senza problemi, ma chiamando il 42121 non risulta attiva alcuna offerta.
Come mi devo comportare, quanto tempo occorre attendere per l'attivazione del contratto?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scarica l’app ho. Da lì puoi vedere lo stato della tua sim è la tua offerta con i relativi contatori
0 Kudos
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Il 42121 è inattendibile, scarica la app, li hai sempre sotto occhio e in maniera chiara la tua offerta e i tuoi consumi
0 Kudos
Sirya Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ossirossi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos