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Nessun contratto attivato

Ossirossi
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Oggi ho ottenuto il passaggio in "ho.", avendo sottoscritto il contratto da € 5,99 al mese per la portabilità del numero (precedentemente in PosteMobile) . Il numero è attivo, posso rispondere alle chiamate, ho configurato l'Apn e posso collegarmi ad internet senza problemi, ma chiamando il 42121 non risulta attiva alcuna offerta.
Come mi devo comportare, quanto tempo occorre attendere per l'attivazione del contratto?
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3 RISPOSTE 3
Rob78
Grande - Livello 3
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Scarica l’app ho. Da lì puoi vedere lo stato della tua sim è la tua offerta con i relativi contatori
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Marcolino82
Grande - Livello 3
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Il 42121 è inattendibile, scarica la app, li hai sempre sotto occhio e in maniera chiara la tua offerta e i tuoi consumi
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Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ossirossi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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