3 RISPOSTE 3
Sirya1

Capo ho.fficina
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20-08-2019
09:27 AM
Ciao @Ossirossi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Marcolino82

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16-08-2019
03:02 AM
Il 42121 è inattendibile, scarica la app, li hai sempre sotto occhio e in maniera chiara la tua offerta e i tuoi consumi
Rob78

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15-08-2019
04:54 AM
Scarica l’app ho. Da lì puoi vedere lo stato della tua sim è la tua offerta con i relativi contatori
Ossirossi

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14-08-2019
11:43 PM
Oggi ho ottenuto il passaggio in "ho.", avendo sottoscritto il contratto da € 5,99 al mese per la portabilità del numero (precedentemente in PosteMobile) . Il numero è attivo, posso rispondere alle chiamate, ho configurato l'Apn e posso collegarmi ad internet senza problemi, ma chiamando il 42121 non risulta attiva alcuna offerta.
Come mi devo comportare, quanto tempo occorre attendere per l'attivazione del contratto?
Come mi devo comportare, quanto tempo occorre attendere per l'attivazione del contratto?