1 RISPOSTA 1
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-10-2019
12:41 PM
Ciao @Chiara28, se hai già provato a spegnere e riaccendere il dispositivo senza esito positivo prova ad effettuare una ricerca manuale della rete e infine a inserire la scheda in un altro cellulare per verificare se il problema riguarda la scheda o il dispositivo stesso. Fammi sapere se riesci. Ti ho anche inoltrato un messaggio privato se necessiti di ulteriore supporto! Resto a disposizione, buona giornata!
Chiara28

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-10-2019
07:43 AM
Da qualche giorno il mio telefono non presente alcun segnale
Non posso chiamare né essere chiamata e non posso usare internet
Potrei sapere come risolvere il problema?
Non posso chiamare né essere chiamata e non posso usare internet
Potrei sapere come risolvere il problema?