3 RISPOSTE 3
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-06-2020
05:11 PM
Ciao @Veronica8, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata
Mathh

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-06-2020
11:06 AM
Io sto avendo lo stesso problema, ma nonostante tutti i consigli ricevuti non ho risolto niente. Comr telefono uso uno Xiaomi Pocophone f1
Teoo85

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-06-2020
10:44 AM
Quale cellulare hai ? Lo hai configurato correttamente ? Hai provato dopo che lo hai configurato il cellulare di mettere in 2G aspettare 45 secondi e rimetterlo in 4G?
Veronica8

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-06-2020
10:10 AM
Ho appena cambiato gestore scegliendo ho, ho messo la sim e mi dice nessun servizio nonostante nel portale dica che la portabilità del numero è avvenuta.