1 RISPOSTA 1
Sirya

Capo ho.fficina
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30-06-2022
07:14 PM
Ciao @Frannie, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Nel frattempo ti invito a seguire questa procedura: spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo? Se necessiti di supporto inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto. Buona serata.
Frannie

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29-06-2022
01:19 PM
È da una mezz'ora abbondante che la mia connessione dati non funziona, nonostante io abbia ancora GB disponibili della mia offerta e credito sufficiente.
Lo stesso discorso vale per la ricezione e l'invio di chiamate.
Come posso risolvere?
Lo stesso discorso vale per la ricezione e l'invio di chiamate.
Come posso risolvere?