annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun servizio

1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frannie, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Nel frattempo ti invito a seguire questa procedura:  spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo? Se necessiti di supporto inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto. Buona serata. 

0 Kudos
Frannie
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È da una mezz'ora abbondante che la mia connessione dati non funziona, nonostante io abbia ancora GB disponibili della mia offerta e credito sufficiente.
Lo stesso discorso vale per la ricezione e l'invio di chiamate.
Come posso risolvere?
0 Kudos