2 RISPOSTE 2
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-02-2023
08:44 PM
Ciao @Batzeni, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
GiovannaJ

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-02-2023
11:07 AM
Anche io nella stessa situazione da ieri sera , non ho ne segnale per chiamare ne per navigare
Batzeni

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-02-2023
10:27 AM
Salve è da stamattina presto che sia la mia SIM ho che quella del mio ragazzo non da segni di vita e ci da “nessun servizio”. Non ci permette di chiamare, di utilizzare internet o di mandare messaggi. Qualcuno nella mia stessa situazione? Sapete darmi qualche risposta?