annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun servizio

Highlighted
Grande
Grande
Ho appena cambiato gestore scegliendo ho, ho messo la sim e mi dice nessun servizio nonostante nel portale dica che la portabilità del numero è avvenuta.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Top
Top
Quale cellulare hai ? Lo hai configurato correttamente ? Hai provato dopo che lo hai configurato il cellulare di mettere in 2G aspettare 45 secondi e rimetterlo in 4G?
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande

Io sto avendo lo stesso problema, ma nonostante tutti i consigli ricevuti non ho risolto niente. Comr telefono uso uno Xiaomi Pocophone f1

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Veronica8, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos