1 RISPOSTA 1
Teresa99

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-10-2023
01:40 PM
Io sto avendo lo stesso problema e ogni tanto sparisce anche internet
OniZZoga

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-10-2023
08:04 PM
Ciao, sono da poco passato ad ho. con non poche difficoltà. Finalmente oggi mi è stato trasferito il credito dal vecchio operatore ed eliminato il numero provvisorio: dall'app ho., quindi, risulta che io stia usando l'offerta che ho effettivamente pagato, con il mio effettivo numero e con l'effettivo credito in mio possesso. Il problema sorge chiamando il servizio clienti (19.21.21) e richiedendo informazioni su credito e offerta: nel primo caso mi viene riferito il credito che possiedo senza errori, ma nel secondo caso mi viene detto che non ho nessuna offerta attiva associata al mio numero. Qual è il problema?