annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nico

12345678
Grande
Grande
Spendo troppo vorrei cambiare promozioni come devo fare?grazie
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Puoi cambiare offerta SOLO se ti viene proposto dall'app; ma solitamente le offerte sono a rialzo e non a ribasso come vorresti tu.

Quindi se vuoi una tariffa più bassa l'unica opzione è quella di triangolare; ovvero uscire da Ho. per poi rientrarci. In pochi giorni fai tutto e i soldi spesi in più li recupererai in pochi mesi avendo una tariffa più bassa.

0 Kudos
biagio49
Mitico
Mitico
Quanto spende?
Con 9,99 può avere 100GB, con 200giga di riserva, sms e chiamate in tutta Europa (veda SPUSU mobile, riceve su rete Wind3). Con 5,98 50giga minuti e sms con chiamate all'interno della U. E., sempre con SPUSU, inoltre può cambiare gratuitamente ogni mese.
Se ha bisogno di giga illimitati, sms e chiamate internazionali allora c'è Digi mobil 15,00 € al mese ;trasmette su rete Vodafone).
Questo sono esempi di taglio medio alto. Per altro basta un giro comparativo sul web.
Buona serata.
12345678
Grande
Grande
Come devo fare per uscire da ho per poi rientrare?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @12345678, se ti riferisci ad una portabilità in uscita per poi tornare ad essere cliente ho. sarà necessario richiedere il passaggio ad un altro gestore per poi procedere alla richiesta successiva acquistando una nuova SIM ho. A quel punto potrai andare in un punto vendita della tua zona oppure puoi comprarla online e fartela consegnare a casa o con pagamento e ritiro in edicola. Resto a tua disposione. 

0 Kudos