annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nicola3

ho.risolto Vai alla soluzione
Nicola3
Grande
Grande
Sono passato a ho mobile da cinque giorni antava bene fino a oggi poi segnale zero mi sono pentito
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Segnala al 192121 il malfunzionamento, tieni conto che potrebbe essere causato da una temporanea congestione di rete dovuta al periodo festivo.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Segnala al 192121 il malfunzionamento, tieni conto che potrebbe essere causato da una temporanea congestione di rete dovuta al periodo festivo.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Nicola3
Grande
Grande
Si ora è tornato il segnale ho sbagliato a scrivere dovevo aspettare comunque e molto veloce come connessione internet più della Tim
0 Kudos