annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

No ho ricevuto il contrarto

Gporru
Grande
Grande

All’attivazione del mio numero 335******* non ho ricevuto il contratto e nessun altro documento come posso fare per averlo?
Grazie

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
marchesco
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Salve,

ho. fornisce tutti i documenti legali via email, ma se ne vuole un'ulteriore copia (sempre digitale) può richiederla contattando il 19.21.21 dalla sua SIM ho.

 

Spero di aver risolto il suo problema, se così fosse stato la prego di premere ho.YEAH qui sotto e di dichiarare "risolto" il problema, grazie!

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gporru, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos