@Bomaxchiar74 ha scritto:
Forse non è chiaro ma l'offerta 5,99 non prevede aumenti per Ho. Chiaramente se porto un numero Wind ci saranno delle spese. Vale la pena con canone €7,99 appena attivato Windtre, passare a 12,99 con voi? Qualcuno mi spieghi cosa è successo, GRAZIE Mille a tutti
@Bomaxchiar74 non si capisce quello che vuole.
Prima ha chiesto come fare per avere la tariffa a 5.99€ e le ho risposto.
Ma adesso non si capisce.. sia più chiaro.
@Bomaxchiar74 la tariffa a 5.99€ vale SOLO per la portabilità di alcuni operatori (es. Coopvoce, poste mobile, fastweb etc..). La portabilità va fatta entro 15 giorni dall'attivazione della sim; altrimenti il costo passa automaticamente a 12.99€.
Da quello che mi sembra di capire lei ha una sim Wind, con la quale però NON può avere la tariffa a 5.99€. Quindi la migliore soluzione sarebbe quella di triangolare; ovvero passare ad uno degli operatori che le permetteranno poi di avere la tariffa di 5.99€ con Ho.
Il problema è che se ha già attivato la sim Ho, dovrà fare tutti questi passaggi entro 15 giorni.
In ogni caso tutte le offerte con relativi operatori per le portabilità sono qui:
Offerte Telefonia Mobile: le nostre migliori tariffe | Ho. Mobile (ho-mobile.it)
Risolto vai alla soluzione