annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non mi funziona la sim

Mako
Grande
Grande

Salve sono MARK EGHAN ho un problema con la mia sim numero (3*********).

 

Sono in al estero (Inghilterra), la sim funzionava fino ad un paio di mesi fa.

Non so quale sia il problema. Nel L'app sembra tutto normale ma non ce rete. Non riesco a fare chiamate e non mi funziona internet. Cosa posso fare?

 

VI LASCIO LA MIA MAIL. **************@gmail.com

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Mako Innanzitutto non dovresti inserire il tuo numero in un forum PUBBLICO,accessibile a CHIUNQUE.

Le sim italiane possono essere utilizzate all'estero solo per brevi periodi.. se riesci contatta direttamente il servizio clienti a questo numero +39 346 4448921 dedicato a chi chiama dall'estero.
In alternativa manda un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mako, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Inoltre da dove ci contatti? Ti informiamo che per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo provvederemo a modificare il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos