2 RISPOSTE 2
Tanino

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Luca.angioni

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-11-2018
10:53 PM
Per navigare devi impostare gli apn, segui questa guida https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...
Riguardo al credito, vedrai che prima o poi lo trasferiscono
- Luca

Cecè26

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-10-2018
01:33 PM
Non riesco ancora a navigare con la mia rete Ho. Vorrei anche parlare con operatore ho. Ma non è possibile o non riesco a trovarne il modo. Il problema fondamentale è la navigazione e che ancora mi devono trasferire il credito residuo della precedente scheda.