Si ho fatto tutte le verifiche, spam messaggi sms, email, tutto... l'operatore vostro mi ha chiesto di domandare a BeT365 il numero da cui mi inviano il mess OTP, ma nonè un cell, è un sistema che genera codici. Quindi questa non è una strada percorribile. E siccome io quest'utenza la uso per fare scommesse neppure le atre piattaforme Sisal o Lottomatica non mi completano la registrazione...
buonasera
ho due numeri HO, uno riceve regolarmente gli sms da piattaforme di gioco online (non sono servizi a pagamento) l'altro non c'è verso di sbloccare la ricezione. Bet 365 mi invia il messaggio, ma il numero di HO non riceve. Le ho provate tutte, ho cambiato cell e sistema operativo, ho chiamato 10 volte l'assistenza di Bet 365 e altrettante la telefonate all'assistenza HO. E' il numero che non riceve. Non si spiega perchè l'altro numero della HO di mio fratello li riceve (sempre da BET365). Il telefono non ha blocchi. Cosa devo fare? Rinunciare al numero HO e comprare la scheda di un altro operatore?
Grazie
Paola Serra
Ciao @asasa12, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.