annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo i codici via sms

66 RISPOSTE 66
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Io sono un cliente come te, non un operatore ho. Resta in attesa di contatto di capo ho.fficina.
0 Kudos
Paola6904
Grande
Grande

Si ho fatto tutte le verifiche, spam messaggi sms, email, tutto... l'operatore vostro mi ha chiesto di domandare a BeT365 il numero da cui mi inviano il mess OTP, ma nonè un cell, è un sistema che genera codici. Quindi questa non è una strada percorribile. E siccome io quest'utenza la uso per fare scommesse neppure le atre piattaforme Sisal o Lottomatica non mi completano la registrazione... 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Paola6904,
hai banalmente verificato che questi SMS non ti finiscano nella cartella SPAM della tua app di messaggistica?
Saluti.
0 Kudos
Paola6904
Grande
Grande

buonasera

ho due numeri HO, uno riceve regolarmente gli sms da piattaforme di gioco online (non sono servizi a pagamento) l'altro non c'è verso di sbloccare la ricezione. Bet 365 mi invia il messaggio, ma il numero di HO non riceve. Le ho provate tutte, ho cambiato cell e sistema operativo, ho chiamato 10 volte l'assistenza di Bet 365 e altrettante la telefonate all'assistenza HO. E' il numero che non riceve. Non si spiega perchè l'altro numero della HO di mio fratello li riceve (sempre da BET365). Il telefono non ha blocchi. Cosa devo fare? Rinunciare al numero HO e comprare la scheda di un altro operatore?

Grazie

Paola Serra

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @asasa12, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

0 Kudos
asasa12
Grande
Grande
non ricevo i messaggi via sms inoltre non riesco ad entrare nella app,mi appare il messaggio qualcosa non va
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Step82. Sono contento che hai risolto, ciao.
0 Kudos
Step82
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie gae ho provato un altro operatore e adesso sembrano arrivare.
Per chi sta in Indonesia provate telkomsel 4g
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Step82. Se avessi possibilità di collegarti ad una rete WiFi, ti potrebbe essere d'aiuto.
0 Kudos
Step82
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si gae ho provato. Stamattina sono arrivati tutti insieme i messaggi di ieri. Adesso è di nuovo bloccato e non riesco a caricare la mia carta per pagare. Sono all'estero ed è un grosso problema
0 Kudos