annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo ne effettuo chiamate

Val74
Grande
Grande
Buongiorno,
Non riesco ad effettuare chiamate e a ricevere chiamate.
Già provato a riavviare / spegnere il dispositivo e a rimuovere la SIM.
Internet e messaggi funzionano.
Il problema va e viene da qualche settimana.
Su un altro dispositivo la scheda sembra funzionare La copertura è buona.
Grazie.
0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Val74, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

Monni1
Grande
Grande
Buongiorno , anche io riscontro lo stesso problema. Come posso risolvere?
0 Kudos
Ros76
Benvenuto
Benvenuto
Stesso problema anch'io
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Monni1 ciao prova così :
metti dispositivo in modalità aereo e lascialo attivo .
svuota tutta la cache dell'intero dispositivo , non perdi nulla è solamente cronologia temporanea .
togli modalità aereo .
vai su impostazioni di rete >ho> metti su 2g aspetti 1 minuto poi prova a fare una chiamata , poi rimetti su 4g .
dovrebbe funzionare
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Ros76 ciao prova così :
metti dispositivo in modalità aereo e lascialo attivo .
svuota tutta la cache dell'intero dispositivo , non perdi nulla è solamente cronologia temporanea .
togli modalità aereo .
vai su impostazioni di rete >ho> metti su 2g aspetti 1 minuto poi prova a fare una chiamata , poi rimetti su 4g .
dovrebbe funzionare
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Val74 ciao prova così :
metti dispositivo in modalità aereo e lascialo attivo .
svuota tutta la cache dell'intero dispositivo , non perdi nulla è solamente cronologia temporanea .
togli modalità aereo .
vai su impostazioni di rete >ho> metti su 2g aspetti 1 minuto poi prova a fare una chiamata , poi rimetti su 4g .
dovrebbe funzionare
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Monni1, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona giornata.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ros76, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona giornata.

0 Kudos
Deny2
Grande
Grande
Io ho un problema simile, ieri ho attivato la sim ma non riesco a ricevere le chiamate. Ho parlato con il servizio clienti di HO, ma non è riuscito a risolvere il problema. Cosa posso fare? È perché accade?
0 Kudos