annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo più gli SMS di Google per la verifica in 2 passaggi

Samith
Grande
Grande

Ho lo stesso problema, qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi?

 

Grazie in anticipo Smiley Felice

0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Samith, ti suggerisco di disattivare l'autenticazione a due fattori. Resto a tua disposizione. Buona giornata! 

0 Kudos
Samith
Grande
Grande

mi serve per ulteriore sicurezza, non vorrei disabilitarla, non c'e' un'altro modo con cui possiamo risolvere?

0 Kudos
AngelDark92
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, non voglio disattivare la verifica a due fattori ma non riesco a ricevere sms da nessun sito. Google, Twitter, Facebook ecc... non funzionano...
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AngelDark92, ti suggerisco di disattivare l'autenticazione a due fattori. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
degiofran9
Benvenuto
Benvenuto

ho lo stesso problema ma non voglio disattivare l'autenticazione a due fattori, non ne vedo la necessità... grazie

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @degiofran9, i messaggi ricevuti potrebbero essere a pagamento e con ho. sono bloccati per non ricevere addebiti indesiderati sul credito residuo. Verifica la ricezione degli SMS da parte di Google eliminando la doppia autenticazione. Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Franco89
Grande
Grande
Anche io ho la stessa situazione
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franco89, come anticipato in altre conversazioni, i messaggi ricevuti potrebbero essere a pagamento e con ho. sono bloccati per non ricevere addebiti indesiderati sul credito residuo. Verifica la ricezione degli SMS da parte di Google eliminando la doppia autenticazione. Resto a disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Franco89
Grande
Grande

purtroppo non riesco ad entrare più nel mio account quindi non posso togliere l'autenticazione a 2 fattori,,, mi serve aiuto

0 Kudos