Ciao @Hi1, in precedenza li ricevevi? Ti invitiamo a spostare la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste. Resto a disposizione. Buona serata.
Ciao @Ciro24, hai provato a disattivare l'autenticazione a due fattori? Resto a tua disposizione.
Ciao @pavag, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Anche io con sms bloccati..senza accesso non si può togliere verifica in due fasi..
Ciao @Franco89, sono qui per aiutarti e ti informo che in merito ad App specifiche o servizi come
Google non riusciamo a fornirti supporto in quanto non sono di competenza del gestore che utilizzi,
hai provato per caso a sentire l'assistenza Google? Resto a tua disposizione. Buona serata
purtroppo non riesco ad entrare più nel mio account quindi non posso togliere l'autenticazione a 2 fattori,,, mi serve aiuto
Ciao @Franco89, come anticipato in altre conversazioni, i messaggi ricevuti potrebbero essere a pagamento e con ho. sono bloccati per non ricevere addebiti indesiderati sul credito residuo. Verifica la ricezione degli SMS da parte di Google eliminando la doppia autenticazione. Resto a disposizione. Buona giornata!