annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo telefonate

ho.risolto Vai alla soluzione
Rustygreg
Grande
Grande
Buongiorno. Anche io sono tra i tanti che a volte non può ne fare né ricevere chiamate. Mi arriva il messaggio che indica che mi hanno chiamato ma sono bloccato. Per ripristinare devo andare nelle opzioni della SIM, inserire 2g e dopo rimettere su 4g per poter chiamare. Ieri ho perso due telefonate di lavoro importanti. Devo risolvere questa cosa oppure cambiare operatore. Sono da un annetto in ho e questo problema si presenta spesso. Internet invece va sempre anche quando non posso chiamare
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rustygreg, che dispositivo stai utilizzando? Hai provato ad inserire la sim in un altro cellulare? Fammi sapere, resto a tua disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Rustygreg
Grande
Grande
Ciao. Uso un realme 7. Il problema è sporadico ma presente. Per settimane sembra sia tutto ok poi si presenta indipendentemente dalla zona e dalla copertura. Leggo di tenerissime persone con questo problema sul forum. Non si è ancora trovata una soluzione?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rustygreg, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
G9342161Q
Grande
Grande
Buongiorno pure io non riesco a chiamare ne ricevo chiamate sembra isolato. Eppure la ricezione c'è e internet funziona benissimo.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @G9342161Q, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Vittorio99
Grande
Grande
Non ricevo le chiamate da giorni
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vittorio99, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Lucia271
Grande
Grande
Non ricevo le telefonate, cosa succede e come si risolve??
0 Kudos
Saragambari
Grande
Grande
Come di fa a togliere le deviazioni?????
0 Kudos