annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricordo il PIN della SIM

Balentina
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

sono fuori casa e si è riavviato il telefono per un aggiornamento, come posso reperire il pin della sim?

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Tu ci vuole il puk per ritrovare il PIN @Balentina. Per il puk puoi reperirlo dall'app, cliccando su 'gestisco il mio profilo' e poi sul numero.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Balentina, il codice pin viene comunicato esclusivamente al cliente, viene infatti riportato sul talloncino dove è collegata la carta SIM e non è possibile recuperarlo. Ti invito pertanto ad inserire per più di 3 volte il codice pin in modo errato, ti verrà così richiesto il codice puk, che può essere recuperato tramite l' App, dalla tua area personale sul sito oppure chiamando l'800 688 788.

Al seguente link trovi tutti i dettagli:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 . Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
cape73Cr
Grande
Grande

Non ricordo il numero della SIM 3********* inviare SMS al numero 3*********. Grazie

0 Kudos

Non ricordo il PIN della scheda il mio numero di telefono 3*********

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@cape73Cr @cristian.casagrande Innanzitutto non devi inserire il tuo numero/i in un forum PUBBLICO accessibile a CHIUNQUE.

Poi il PIN non è recuperabile. Sbagliato per 3 volte viene richiesto il PUK che è facilmente rintracciabile nell'app. Basta andare nel menù, cliccare sul numero poi GESTISCO IL MIO PROFILO --> I MIEI NUMERI qui selezioni il numero e nella pagina successiva potrai conoscere il PUK.
Una volta inserito il PUK e sbloccata così la sim, verrà chiesto di creare un nuovo PIN.

PS: Bastava LEGGERE BENE il post del Capo Ho.fficina sopra
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cape73Cr, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio.  Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Claudia69
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

Non ricordo il pin di questa scheda. Come posso averla

0 Kudos
Claudia69
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

Il numero è 3511876644

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Claudia69 Non devi inserire il tuo numero in un forum PUBBLICO accessibile a CHIUNQUE. 🤦‍♀️

Poi.. oltretutto per avere la risposta ti basta leggere due post sopra.. è tutto scritto chiaro.
0 Kudos