annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a chiamare e ricevere chiamate

Vittoria01
Grande
Grande
Non riesco a fare chiamate e riceverle, nonostante io abbia credito e abbia pagato la mia offerta. Non riuscendo a chiamare non posso nemmeno contattare il servizio clienti. Non so come risolvere il problema
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vittoria01,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona giornata.

0 Kudos
Marketto84
Grande
Grande
Ho lo stesso problema da due giorni. Mi può aiutare?
0 Kudos
Auro99
Grande
Grande
Ho lo stesso problema anch'io,e pure mia madre. Impossibile chiamare e di conseguenza non posso contattare il servizio clienti. Cosa devo fare?
0 Kudos
Aela
Grande
Grande
Buongiorno, ho lo stesso problema anche io di punto in bianco il mio telefono da stamattina non mi fa chiamare e ricevere ne telefonate ne messaggi. Mi. Può aiutare
0 Kudos
ThomasGiorgio
Grande
Grande

a me e' da quasi un anno che nonostante abbia cambiato sim 2 volte essa non da' segni di vita ... si smagnetizzano forse bho... pero' i soldi li scalano sempre.. ho deciso di cambiuare operatore


@Deborah  ha scritto:

Ciao @Vittoria01,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona giornata.


 

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ThomasGiorgio, hai provato invece a verificare se la sim funziona all'interno di un altro dispositivo? 

0 Kudos