annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a chiamare un numero

4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciaspolo, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

0 Kudos
Ciaspolo
Grande
Grande

Buonasera , il numero che non riesco a chiamare e 366******* numero intestato a me F****S****** Codice fiscale ***********. Io ho fatto tutti i controlli non c’è niente di bloccato ,altri numeri in rubrica di iliad riesco a chiamare. Io ho bisogno di chiamare quel numero mi serve per lavoro. Spero che riusciate ad aiutarmi il più presto possibile, altrimenti devo cambiare operatore. Grazie

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciaspolo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
HO66
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Una prova che puoi fare è di cancellare dalla tua rubrica il numero chiamato e dalla sua il tuo numero e poi tentare la telefonata. Se va a buon fine, rimettete in rubrica i rispettivi numeri.
0 Kudos
Ciaspolo
Grande
Grande
Ho già chiesto ma non è stato risolto , con il passaggio in Ho. Non riesco a chiamare in numero, ho controllato tutte le impostazioni dei dispositivi e vanno bene, chiedo gentilmente di aiutarmi, grazie
0 Kudos