annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricevere sms

5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Achraf1, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Riesci ad inviarli? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Achraf1
Grande
Grande
Ciao la mia problema e che non riesco ricevere nessuno messaggio ( da banca , anche da altri persone ) ho messo la mia carta anche su altro telefono e niente .
Ho parlato con il suppor mi ha dato questo numero *5005*7672*+393770001016#
E quando metto la procedura mai da errore . Come faccio a risolvere questo problema ? Ho controllato anche su telefono se avevo bloccato qualcosa per gli sms ma niente tutto oki .!
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dwbby4ever87 , messaggi di testo o codici OTP? Potresti dettagliarmi la richiesta in un messaggio privato? Grazie.

0 Kudos
Dwbby4ever87
Grande
Grande
Buonasera ho provato a digitare quella stringa ma appena clicco la cornetta verde mi da errore
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dwbby4ever87
ti invito ad effettuare i controlli indicati:
- verifica, dalle impostazioni del tuo telefono, che il numero del centro servizi messaggi sia +393770001016.
Su iPhone, digita *5005*7672*+393770001016# e clicca Ok. Comparirà la scritta "Conferma avvenuto inserimento".
Se il numero è corretto effettua una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso.
- Verifica di non avere bloccato i numeri dai quali non ricevi gli SMS dalle impostazioni del tuo telefono.
- Prova a cancellare il numero telefonico dalla rubrica dal quale non ricevi l'SMS.
- Verifica di non avere attivo il filtro antispam (su Android) oppure il filtro utenti sconosciuti (su iPhone). 
Rimango a disposizione.

0 Kudos
Dwbby4ever87
Grande
Grande
Buongiorno ho un problema. Non riesco a ricevere nessun tipo di sms .. sia quelli otp che quelli privati. Cosa posso fare?
0 Kudos