2 RISPOSTE 2
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-07-2021
12:21 PM
@Pallino3 Dall'app è possibile vedere solo i movimenti dei 60 giorni precedenti.
Se vuoi saperne di più ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti al 19 21 21 oppure puoi mandare un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.
Se vuoi saperne di più ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti al 19 21 21 oppure puoi mandare un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.
Pallino3

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-07-2021
12:19 PM
Come posso vedere le ricariche da me effettuate (non i rinnovi dell'offerta ovviamente)? Grazie.