annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a votare online

17 RISPOSTE 17
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@IaiaVulc. Gli SMS di televoto per il Festival di Sanremo sono a pagamento, non rientrano dunque in quelli illimitati della tua offerta. Il loro costo è di €0,50 ad SMS. Accertati quindi di avere credito residuo sufficiente prima d'inviarli.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Gggggg1. Innanzitutto, controlla se in app da La mia offerta, Blocco chiamate dati e SMS, alla voce SMS bancari e televoto risulti selezionata l'opzione NO.
Poi tieni presente che gli SMS di televoto per il Festival di Sanremo sono a pagamento e non rientrano dunque in quelli illimitati della tua offerta. Il loro costo è di €0,50 ad SMS. Accertati quindi di avere credito residuo sufficiente prima d'inviarli.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @IaiaVulc, hai credito residuo sufficiente? Fammi sapere sono a tua disposizioene.

0 Kudos
IaiaVulc
Grande
Grande
Anche io non riesco a votare nonostante sia tutto abilitato
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gggggg1, gli sms di televoto per Sanremo hanno un costo di 0.50 euro. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Gggggg1
Grande
Grande
Come
Votare se ho sms illimitati e non a pagamento?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Dani861. In app, da La mia offerta, Blocco chiamate dati e SMS, alla voce Blocco SMS bancari e televoto seleziona l'opzione NO.
0 Kudos
Dani861
Grande
Grande
nemmeno io! come si fa a sbloccare?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @kekkaconte,
in app da La mia offerta, Blocco chiamate dati e SMS alla voce Blocco SMS bancari e televoto seleziona l'opzione NO.
Saluti.
VDA7
Grande
Grande
Mi fa inviare il messaggio per la votazione di sanremo ma non mi risulta di meno il credito.
0 Kudos