annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nonostante ci sia credito non riparte la tariffa

4 RISPOSTE 4
Baco
Grande
Grande
Ho chiamato ma non hanno risolto, hanno fatto segnalazione tecnica, pare che stiano succedendo spesso questi blocchi, ora devo aspettare dalle 48 alle 72. Con grave disagio visto che ci lavoro.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Claudio50 Il tasto RIPARTI compare sotto la soglia di 5GB residui. Non è disponibile però per le offerte da 120GB, 150GB e 200GB.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Baco Contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21

0 Kudos
Claudio50
Grande
Grande
Come faccio a ripartire tre giorni prima
0 Kudos
Baco
Grande
Grande
Buonasera, ho disponibilità sulla scheda ma la tariffa non riparte, questo è un problema che persiste da mesi, prima la ricarica avveniva ma non mi faceva vedere quando terminava la promozione e nemmeno i giga consumati. Ora invece proprio non riparte e non scala i soldi, da continuamente errore. Ho provato a riavviare, a riconfigurare internet ma nulla. Fatemi sapere altrimenti disdico la SIM e passo ad altro operatore, ho necessità di collegamento funzionante per lavoro, devo sempre usare la seconda SIM perché con questa ho sempre problemi. Tf. Redmi note pro xiaomi
0 Kudos