3 RISPOSTE 3
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-03-2022
02:47 PM
Ciao @Vincenza5, ci dispiace molto per l’accaduto. Ti confermiamo che abbiamo provvedendo a sbloccare le SIM e a ripristinare tutte le funzioni. Buona giornata!
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-03-2022
09:33 AM
Ciao @D123, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza. Potresti provare a riavviare il tuo dispositivo e verifcare se la sim funziona regolarmente?
Vincenza5

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-03-2022
09:08 AM
Stesso problema da stanotte. Al numero verde sono in attesa dalle 8!! Sono da denuncia
D123

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-03-2022
08:37 AM
Sospensione SIM ieri sera. Contato il servizio clienti da più di mezz'ora senza poter parlare con nessuno. Ho urgente necessità di spiegazioni. Vergognosi