annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Num

3 RISPOSTE 3
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vincenza5, ci dispiace molto per l’accaduto. Ti confermiamo che abbiamo provvedendo a sbloccare le SIM e a ripristinare tutte le funzioni. Buona giornata!

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @D123, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza. Potresti provare a riavviare il tuo dispositivo e verifcare se la sim funziona regolarmente?

0 Kudos
Vincenza5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema da stanotte. Al numero verde sono in attesa dalle 8!! Sono da denuncia
0 Kudos
D123
Grande
Grande
Sospensione SIM ieri sera. Contato il servizio clienti da più di mezz'ora senza poter parlare con nessuno. Ho urgente necessità di spiegazioni. Vergognosi
0 Kudos