2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-12-2021
02:02 PM
Ciao @Sofia1612, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
_Fabri_
Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-11-2021
07:17 AM
@Sofia1612 buongiorno. Se hai richiesto la portabilità del numero devi pazientare qualche giorno. All'inizio ti viene attivato un numero temporaneo. Per vedere lo stato di portabilità del tuo vecchio numero puoi andare sull'app, clicca in alto a destra sul doppio trattino e vai in basso su 'porta il numero in ho'
Sofia1612
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-11-2021
11:17 PM
Salve, ho attivato da poco la vostra sim, chiedendo di mantenere il numero vecchio, ciò non è accaduto e ora ho un numero diverso, come devo fare per recuperare il mio vecchio numero?