2 RISPOSTE 2
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-06-2022
11:03 AM
Ciao @Enricopilo, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
NRG_HO

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-06-2022
09:45 AM
se sei arrivato ora da un altro operatore, il numero visualizzato è quello temporaneo che ti affida ho. fintanto che da dentro l'app tu non richiedi la portabilità del tuo vecchio numero (da fare entro 15 gg dall'attivazione della SIM ho, se non vuoi perdere l'offerta richiesta e pagare poi il doppio)
Enricopilo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-06-2022
07:52 AM
Buongiorno. Apro la app di "ho" e vengono evidenziati i dati riguardanti un numero di Tel che non mi appartiene. Cosa devo fare per riportare tutto alla normalità ?