annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero non passato

Sara107
Grande
Grande
Non mi avete passato il numero vecchio che avevo in questa nuova scheda
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Sara107 Hai fatto la richiesta di portabilità dall'app?

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Spiegati meglio
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sara107, la richiesta di portabilità generalmente si conclude nell' arco massimo di 3 giorni lavorativi, puoi verificare lo stato del trasferimento del numero accedendo alla sezione Porto il mio numero in ho. tramite App o chiamando il numero gratuito 42.11.11 dalla SIM ho. Restiamo a tua disposizione!

0 Kudos
101
Grande
Grande
Non mi avete passato il numero vecchio
0 Kudos
Paolhobo
Grande
Grande
Ciao,
Ho attivato la Sim il 27 di Gennaio, oggi é il 16 febbraio, e non ho ancora la portabilità del mio Numero.
Avete giá aperto una pratica, ma niente...
SONO PASSATI 21 GIORNI...
Ho bisogno del vecchio numero per lavoro, e questo dilungarsi mi mette in difficoltá.
Potete risolvere?
Grazie
Paolo
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolhobo, potresti inviarmi un messaggio privato completo dei tuoi dati? Grazie!

0 Kudos