annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero sospeso

Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao a tutti, ci dispiace molto per l’accaduto. Vi confermiamo che stiamo provvedendo a sbloccare le SIM e a ripristinare tutte le funzioni. Riceverete un SMS di conferma non appena la SIM verrà sbloccata. Buona giornata!
 

 


 

0 Kudos
Zuma77
Grande
Grande
Hai risolto dopo quanto? Io chiamo da una settimana e sono ancora così
0 Kudos
Zuma77
Grande
Grande
Io dal 2 aprile ho il numero sospeso è una cosa assurda. Abbiamo segnalato ma niente si muove
0 Kudos
Zuma77
Grande
Grande
Dal 2 aprile con i numeri sospesi cosa si deve fare. Qui si perdono tel di lavoro e state creando un danno. Operatori al tel che rispondono sgarbatamente la risposta è deve aspettare. Ma aspettare cosa?? E perché?? Quando prendete i soldi delle ricariche voi non aspettate
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zuma77,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Quando ricevete risposta dal servizio per cortesia ci scrivete qua cosa è successo e perché?
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@DarkChris 

 

sarebbe utile a tutti ma qua chiedono solo quando hanno bisogno  e manco ripassano per ringraziare se vengono aiutati

 

@Fabiocorrenti@Zuma77

0 Kudos
Anton2012
Grande
Grande

successo anche a me, sim sospeso... che bisogna fare, da venerdì 05.08. mia sim è stata sospesa.... senza nessun motivo. neanche al telefono si riesce a raggiungere qualcuno. questo non è un modo di fare.

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anton2012, generalmente la sim viene sospesa o per mancata ricarica da oltre un anno o per un uso non conforme alle caratteristiche delle ricaribili! Per maggiori dettagli resto a disposizione in privato! 

0 Kudos
Fabio8080
Grande
Grande
Mi hanno sospeso il numero come posso ripristinarlo?
0 Kudos