Gentile Servizio Clienti ho. mobile,
Spero che questa email vi trovi bene. Mi sono recentemente collegato al vostro sito web per controllare le offerte e le promozioni disponibili, e ho notato con grande interesse una nuova offerta che vorrei discutere.
Ho notato che avete lanciato una promozione speciale in cui offrite 100 gigabyte di dati al mese al prezzo che solitamente paga per 70 gigabyte. Sono davvero entusiasta di questa opportunità, poiché l'uso dei dati sul mio telefono è aumentato negli ultimi tempi e ho bisogno di una maggiore quantità di dati per soddisfare le mie esigenze.
Questo nuovo pacchetto sembra offrire un eccellente rapporto qualità-prezzo, consentendomi di utilizzare Internet senza preoccupazioni e di sfruttare al massimo tutte le funzionalità online del mio telefono. Sono un cliente fedele da diversi anni e ho sempre apprezzato la qualità del vostro servizio e l'attenzione al cliente che offrite.
Vorrei gentilmente chiedervi se potreste attivare questa nuova offerta con 100 GB di dati al mese al mio account al posto del mio attuale pacchetto da 70 GB. Sono sicuro che questa opzione aggiuntiva mi fornirà la flessibilità di cui ho bisogno per rimanere connesso in qualsiasi momento e ovunque.
Apprezzo molto il vostro tempo e l'attenzione che dedicate ai vostri clienti. Non vedo l'ora di continuare a usufruire dei vostri servizi di alta qualità.
Resto in attesa di una vostra risposta e spero che possiamo procedere con questa modifica al mio piano dati.
Grazie ancora per il vostro continuo impegno nel fornire servizi eccellenti.
Cordiali saluti,