1 RISPOSTA 1
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-09-2020
04:28 PM
Ciao @Yo79, l'amico è riuscito ad attivare la Sim? Per una verifica facci contattare al 192121 da cellulare ho. e da 800688788 da rete fissa o altro gestore. In alternativa ci può scrivere qui un messaggio privato con i suoi dati. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Yo79

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-09-2020
04:10 PM
Buongiorno ,
Ho portato un amico in ho, ha fatto attivazione ma sono passati già alcuni giorni e ancora non funziona la linea... cosa deve fare? Grazie
Ho portato un amico in ho, ha fatto attivazione ma sono passati già alcuni giorni e ancora non funziona la linea... cosa deve fare? Grazie