annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova sim tariffa base

Cludi75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve se volessi acquistare una nuova sim posso utilizzarla solo con una tariffa base, se esiste? Senza sottoscrivere nessun abbonamento mensile? E i costi quali sarebbero? Grazie mille
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Simo1422
Mitico
Mitico

Ciao. Non esiste nessuna tariffa senza canone mensile, mi spiace.
Guarda da CoopVoce, lì la hanno (con scatto alla risposta o con tariffazione al secondo).

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cludi75 ti comunichiamo che non abbiamo offerte che prevedono tariffazioni a consumo. Tutte le offerte prevedono un pacchetto di chiamate, sms e giga con rinnovo mensile. Al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Ti ricordo che la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate. Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica. Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Buona serata.

 

0 Kudos